sabato 13 settembre 2014

Festival dei crostacei, pesca dei calamari e osservazione degli uccelli (Phetchaburi)


Il 16° Kin Hoi,Tok Meuk, Du Nok Festival si svolge nel punto panoramico di Cha-am Beach. L'evento si svolge ogni anno durante i mesi di settembre o ottobre, e' il momento in cui a Phetchaburi ci sono molti calamari nel mare ed e' il periodo favorevole per l'arrivo degli uccelli migratori. Tutti i tipi di frutti di mare sono anche abbondanti in questo periodo dell'anno. Kin Hoi significa festa di crostacei, Tok Muek si riferisce alla pesca dei calamari e Du Nok è l'osservazione degli uccelli. Durante l'evento di nove giorni, quest'anno dal 13 al 21 settembre oltre 50 famosi alberghi e ristoranti di Cha-am e Phetchaburi riempiranno la Cha-am Beach con l'aroma delizioso dei loro crostacei e le specialità di frutti di mare. Per gli amanti degli uccelli si organizzano gite di birdwatching a Bueng Ta-kad-Plee e al Nang Panthurat National Park che partono due volte al giorno le gite saranno condotte da esperti di uccelli, che guidernno i visitatori a osservare gli uccelli locali e migratori, che sono abbondanti sia in numero che in specie. In serata, i visitatori sono invitati a provare la loro fortuna nella pesca dei calamari con gite che partono la sera alle 19:00 e tornano a mezzanotte per 100 baht a persona.
13 to 21 September, 2014
13 to 21 September, 201oltre 50 famosi alberghi e ristoranti a Cha-am e Phetchaburi riempiranno Cha-am Beach con l'aroma delizioso di loro crostacei e frutti di mare specialità. 
Per gli amanti degli uccelli, si organizzano gite di birdwatching a Bueng Ta-kad-Plee e al Nang Parco Nazionale Panthurat  due volte al giorno, le gite saranno condotte da esperti di uccelli, che guideranno i visitatori a osservare gli uccelli locali e migratori, che sono abbondanti sia in numero che specie. In serata, i visitatori sono invitati a provare la loro fortuna nella pesca ai calamari con gite che partono la sera dalle 19:00 e tornano a mezzanotte per 100 baht a persona.

Nessun commento:

Posta un commento