martedì 13 agosto 2013

The Venezia Hua Hin (เดอะ เวเนเซีย หัวหิน)


La Fashion Village Development. per lanciare ufficialmente il suo progetto Venezia Hua Hin ha scelto il 12.12.12, come periodo fortunato. Il progetto costato 1,2 miliardi di baht ha portato un’esperienza che non si era mai trovata in Thailandia con punti di riferimento simbolici della magnifica Venezia italiana, ossia Piazza San Marco e il Campanile,  punto di riferimento di Venezia, nel progetto dello shopping a Hua Hin Un altro luogo simbolo della Venezia, naturalmente e’ il Canal Grande, e’ lungo più di 200 metri e attraversa il cuore del villaggio commerciale con un servizio di gondole che ricorda l'atmosfera della Venezia italiana C’e’ anche una zona di 4.000 m2 per ospitare le attività all'aperto come i concerti di musica e i festival del cibo, e altri 20.000 m2 di superficie per i negozi e i ristoranti. Inoltre c’e’il mercato della frutta e dei fiori alla mattina e una zona per famiglie e bambini “Venezia Hua Hin farà sentire i visitatori come se fossero in visita a Venezia con in piu’ un centro commerciale dove si può trascorrere almeno mezza giornata o anche un giorno, perché Venezia Hua Hin ha molto da offrire”, ha detto l’amministratore della societa’, aggiungendo che il progetto sarebbe solo alla prima fase. La seconda fase prevede un resort e un condominio. Venezia Hua Hin è situato su un terreno di 46 rai sulla Highway 4 (Phetkasem Road) a 9 km prima della città di Hua Hin. Il Complex Store ha aperto i primi giorni di luglio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento