lunedì 6 maggio 2013

Comunicato della Royal Household Bureau

 
Il team di medici reali ha consigliato a Sua Maestà il Re di sospendere le attività reali per un po ', secondo l'annuncio della Royal Household Bureau pubblicato oggi. L'annuncio afferma che il risultato d’ultima radiografia effettuata, rivela che l'infiammazione nei polmoni di Sua Maestà il Re, trovata il 28 aprile, si è ridotta. Sua Maestà è in grado di dormire, ma non può ancora prendere molto cibo ed è ancora stanco. I medici continueranno a dare le medicine a Sua Maestà per via endovenosa fino a quando l'intero ciclo degli antibiotici sia stato completato.
Quindi His Altezza Reale il principe ereditario Maha Vajiralongkorn presiedera’ la cerimonia per commemorare il 63 ° anniversario della Festa dell'Incoronazione di Sua Maestà il re presso l’Amarin Winitchai Sala del Trono.Sua Maestà la Regina non partecipera’ alla cerimonia.
Alla cerimonia parteciperanno anche Sua Altezza Reale la Principessa Maha Chakri Sirindhorn consorte del principe ereditario e Sua Altezza Reale la Principessa Srirasmi.

Nessun commento:

Posta un commento